Scarpa per Saldatori Welder Base Protection B0410
- La scarpa per saldatori con comfort e massima flessibilità
- Suola HRO - resistente a 300°
- Collarino imbottito per prevenire la tendinite
- Certificazione: EN 20345:2011 S3 HRO SRA
Scarpa per saldatori Base Protection Welder B0410
La scarpa ha la calzata 11 - comoda
Per trovare la misura giusta della scarpa vedi tabella taglie.
Come devo fare per trovare la taglia giusta per me? ecco come devi fare
La scarpa antinfortunistica per saldatori che fa la differenza. Con una suola ammortizzante per il massimo comfort e massima flessibilità. La scarpa antinfortunistica è foderata all'interno con un tessuto con trattamento antibatterico permanente che riduce i cattivi odori ed il rischio di infezioni causati dal sudore.
Collarino imbottito e scollo a V che aiuta a prevenire la tendinite
Scarpa antinfortunistica dotata dell'inserto Fresh'nFlex la suoletta anti-perforazione in tessuto balistico con lo nuovo standard 20345:2011 (chiodo da 4.5 mm - forza 1100 Newton)
La suola della scarpa antinfortunistica è in gomma nitrilica certificata HRO con resistenza a 300° per contatto (1 minuto) Questa suola è particolarmente adatto per superficie sterrate, basi in cemento o pavimentate. La zona di appoggio è ampia e stabile e ha un alta resistenza allo scivolamento.
Il puntale della scarpa antinfortunistica è in acciaio con una copertura in TPU ad elevata resistenza all'abrasione.
La tomaia della scarpa è costruita con pelle fiore. Le cuciture sono in NOMEX che sono resistenti alla fiamma ed "autoestinguenti" La lingua è a soffietto per la protezione del piede dalla polvere.
Una delle tecnologie più importanti applicate alle scarpe antinfortunistiche della Base Protection è SmellStop, una particolare fodera antiodore che impedisce la proliferazione dei microrganismi responsabili dei cattivi odori e delle micosi.
Con SmellStop, la Base Protection ha reso le sue scarpe antinfortunistiche da lavoro anti-odore e anti-batteriche, garantendo la massima protezione del piede. Grazie al trattamento antibatterico permanente SmellStop, i rischi di infezioni e funghi causati dal sudore sono ridotti drasticamente, poiché l’innovativa fodera ricrea della scarpa un ambiente salubre e un microclima costante e asciutto, condizioni ideali per donare benessere al piede.
Un trattamento anti-odore per tutta la durata della scarpa antinfortunistica.
Il vantaggio della tecnologia SmellStop di Base Protection sta nel fatto che il trattamento antibatterico non ha una scadenza ma è efficace per tutta la durata delle scarpe antinfortunistiche, svolgendo un’azione costante.
Comfort e vestibilità.
Grazie a SmellStop, le scarpe da lavoro antinfortunistiche anti-odore della Base Protection sono comode e leggere anche se indossate per tante ore al giorno. Il merito è della fodera SmellStop che mantiene il piede asciutto, avvolgendolo delicatamente con la massima vestibilità. Oltre a SmellStop, a rendere le scarpe da lavoro Base Protection traspiranti e antiodore è la tecnologia Dry’n Air, basata su un sistema di canalizzazione dell’aria presente nella suola, che permette all’umidità generata dal sudore di fuoriuscire dalla scarpa e mantenere un microclima interno costantemente asciutto e fresco.
Scheda tecnica
- Certificazione Calzature
- EN ISO 20345 S3
- Modello
- Scarpa Bassa
- Calzata
- 11 - comoda
- Tomaia
- Pelle fiore
- Puntale
- Acciaio
- Lamina
- Tessile
- Antibatterico
- Si
- Resistenza temperature alte
- Si
Riferimenti Specifici
- ean13
- 8032790804454
- mpn
- B0410-PWB-43