Pettorina da lavoro Serioplus in cotone
- Tessuto Drill100% cotone irrestringibile
- Grammatura da 280 gr/mq
- Bretelle incrociate con elastico interno
- Elastico in vita con posteriore
Pettorina da lavoro in 100% cotone irrestringibile SERIOPLUS
Trova la taglia giusta: clicca sul simbolo "Vedi Taglie"
Al lavoro è importante sentirsi a proprio agio nei propri panni. Il tuo lavoro prende tutto un altro aspetto se ci si veste giusto.
La pettorina da lavoro Serioplus è un capo d’abbigliamento professionale adatto in diversi settori artigianali. La pettorina da lavoro è l’indumento per eccellenza di ogni artigiano – protezione, comodità e libertà di movimento.
Questa pettorina, grazie alle bretelle con un elastico interno, dà la sensazione di aver niente addosso che disturba. Grazie al tessuto di 280 gr/mq fa che la pettorina da lavoro è adatto per ogni stagione.
Il tessuto della pettorina da lavoro è un Drill 100% cotone irrestringibile con una grammatura da 280 gr/mq.
Le bretelle della pettorina sono incrociate con elastico interno. La pettorina ha un tascone al petto con chiusura con cerniera. L’apertura della pettorina è laterale a destra ed è chiusa con un bottone.
L’elastico in vita posteriore si adatta perfettamente alla vita. La pettorina ha una tasca posteriore con chiusura a bottone La chiusura alla patta è con bottoni. Inoltre la pettorina dispone di due tasche anteriori e un portametro. Le cuciture di colore sona a contrasto.
2 altri prodotti della stessa categoria:
Recensioni (6)
pensionato
uso regolarmente questo tipo di tuta molto comoda servizio ottimo
servizio ottimo
sono un fabbro posatore, il servizio è ottimo penso che in futuro farò altri acquisti
Grazie
Pettorina da lavoro
Molto soddisfatto
PRODOTTO OTTIMO
PRODOTTO OTTIMO MOLTO SODDISFATTI
PRODOTTO OTTIMO
OTTIMO PRODOTTO MOLTO SODDISFATTI