Calza tecnica Worik Dublino EN1149

003210-1
Scegli la tua taglia (Apri la tabella taglie)
A magazzino di questo articolo: 11 Articoli
80 Articoli
Evasione entro domani ore 14:00
12,20 € IVA inclusa
10,00 € Iva escl.

  • Calza tecnica da lavoro 
  • Con certificazione EN 1149
  • Made in Italy
  • Con filato in carbonio

Calza Worik Dublino EN1149

Morbida calza tecnica di media lunghezza - ideale per chi lavora nel settore elettrico - con certificazione antistatica EN1149

La calza è estremamente confortevole e particolarmente resistente all'abrasione. La calza facilita il movimento del collo del piede grazie alla sua speciale struttura. Il filato speciale in Lycra garantisce la massima traspirabilità. Adatta per i lavori intensivi e dinamici.

La fibra naturale che offre una gradevole sensazione di comfort grazie alla particolare capacità di assorbire e disperdere la traspirazione naturale del corpo. La sua origine vegetale e i trattamenti di tintura in rispetto alla normativa OEKO-TEX la rendono particolarmente indicata anche per le pelli più delicate.

 

Fibra elastomerica con proprietà uniche di allungamento e recupero della forma originaria. Le caratteristiche esclusive le permettono di essere allungata fino a sette volte rispetto alle dimensioni iniziali, per poi ritornare perfettamente allo stato iniziale, donando ai capi che la contengono perfetto recupero della forma, ottima vestibilità e libertà di movimento. 

Ultima frontiera tecnologica nell’ambito delle fibre antistatiche è in grado di dissipare le cariche elettrostatiche, azzerare la proliferazione di batteri e svolgere una funzione antistress. La capacità conduttiva della fibra di carbonio in termini di prestazione dissipativa è la migliore in assoluto fra tutte le fibre ad oggi esistenti (più delle fibre d’argento o di acciaio) e tale da rendere i capi realizzati con questa fibra rispondenti alle norme europee per i dpi antistatici-dissipativi.

COMPLIANT REACH

Regolamento europeo che vieta, nei processi di tintura e finissaggio industriale tessile, l’utilizzo di sostanze chimiche dannose per la salute umana e per l’ambiente.

OEKO-TEX STANDARD 100

E’ uno standard unico di certificazione e controllo nel settore delle materie prime tessili, dei semilavorati e dei prodotti finiti in tutte le fasi di lavorazione, che permette di identificare quei prodotti che non presentano alcun rischio per la salute del consumatore.

La presente norma è la versione ufficiale della norma europea en 1149-5. La norma specifica i requisiti del materiale da utilizzare per gli indumenti di protezione che devono dissipare le cariche elettrostatiche, per evitare scariche che possano innescare scintille.

003210-1
11 Articoli

Scheda tecnica

Materiale Tessuto
Filato Lycra con filato Cabon Fiber
% Composizione Materiale
66% Cotone 20% Nylon 11% Elastane 3% Carbonio
Grammatura Tessuto
56 gr/mq
Oeko Tex 100
SI
Stagione
Multistagione
Genere
Unisex

Riferimenti Specifici

MPN
DBLH_04_1/S
Nuovo
.

Potrebbe anche piacerti

Recensioni Recensioni (0)

Sulla base 0 recensioni - 0 1 2 3 4 0/5
Filtro:
0 1 2 3 4 (0)
0 1 2 3 0 (0)
0 1 2 0 1 (0)
0 1 0 1 2 (0)
0 0 1 2 3 (0)