Calza tecnica Worik Tucson

003211-1
Scegli la tua taglia (Apri la tabella taglie)
A magazzino di questo articolo: 15 Articoli
72 Articoli
Evasione entro le ore 14:00
12,00 € IVA inclusa
9,84 € Iva escl.

  • Calza da lavoro particolarmente robusta
  • Con inserti in Kevlar
  • Stimola la circolazione del sangue della gamba

Calza tecnica Worik Tucson

Calza indistruttibile ideale per le temperature intermedie.

La calza stimola la circolazione sanguigna grazie alla compressione graduata. I rinforzi protettivi proteggono da urti e concussioni, ottima per i lavori intensi durante tutto l’anno. I rinforzi in KEVLAR su punta e tallone per garantire la massima resistenza.

La fibra naturale che offre una gradevole sensazione di comfort grazie alla particolare capacità di assorbire e disperdere la traspirazione naturale del corpo. La sua origine vegetale e i trattamenti di tintura in rispetto alla normativa OEKO-TEX la rendono particolarmente indicata anche per le pelli più delicate.

 

Fibra elastomerica con proprietà uniche di allungamento e recupero della forma originaria. Caratteristiche esclusive che le permettono di essere allungata fino a sette volte rispetto alle dimensioni iniziali, per poi ritornare perfettamente allo stato iniziale, donando ai capi che la contengono perfetto recupero della forma, ottima vestibilità e libertà di movimento. 

Una delle più importanti fibre aramidiche a livello mondiale, il Kevlar ha sorprendenti doti di resistenza al taglio, alle abrasioni e al calore con un grado molto alto di assorbimento delle vibrazioni.

Queste sue incredibili proprietà conferiscono ai capi realizzati con Kevlar una grande resistenza e durata nel tempo, proprietà antitaglio e abrasione 

COMPLIANT REACH

Regolamento europeo che vieta, nei processi di tintura e finissaggio industriale tessile, l’utilizzo di sostanze chimiche dannose per la salute umana e per l’ambiente.

OEKO-TEX STANDARD 100

E' un criterio di certificazione e controllo unificato nel campo delle materie prime tessili, dei semilavorati e dei prodotti finiti, applicato in tutte le fasi di produzione. Questo standard consente di individuare i prodotti privi di rischi per la salute dei consumatori.

003211-1
15 Articoli

Scheda tecnica

Materiale Tessuto
Filato Lycra con Kevlar
% Composizione Materiale
65% cotone 29% Nylon 3% Elastane 3% Kevlar
Grammatura Tessuto
80 gr/mq
Oeko Tex 100
SI
Stagione
Primavera - Autunno
Genere
Unisex

Riferimenti Specifici

MPN
TUCK_03_1/S
Nuovo
.

Potrebbe anche piacerti

Recensioni Recensioni (1)

Sulla base 1 rivedere - 0 1 2 3 4 5,00/5
Filtro:
0 1 2 3 0 (0)
0 1 2 0 1 (0)
0 1 0 1 2 (0)
0 0 1 2 3 (0)
Ordina per:

0 1 2 3 4
(5/5

Top

Mio marito apprezza moltissimo il calore e la comodità di queste calze