Maglia tecnica Worik Wien

003410-1
Scegli la tua taglia (Apri la tabella taglie)
A magazzino di questo articolo: 5 Articoli
31 Articoli
Evasione entro le ore 14:00
39,50 € IVA inclusa
32,38 € Iva escl.

  1. Maglia intima tecnica - primo strato
  2. Senza cuciture
  3. Compressione graduata riduce il senso di stanchezza

Maglia tecnica maniche corte - Worik Wien

Intimo realizzato in tecnologia di tessitura Seamless con filati Dryarn e Lycra per garantire la migliore vestibilità, funzionalità e durata nel tempo.

La compressione graduata che lo caratterizza stimola il flusso sanguigno capillare mantenendo più a lungo la tonicità muscolare e riducendo il senso di stanchezza.

Tecnicamente all'avanguardia, il polipropilene ha capacità termiche molto elevate e grazie alle sue fibre cave ha un peso medio inferiore del 40% alla lana ma con la stessa capacità di mantenere il calore corporeo. Questo si traduce in minimo ingombro, estrema leggerezza dei capi e grande libertà di movimento. È traspirante, antimacchia, antibatterico, solido nel colore e asciuga in tempi rapidi. 

 

Fibra elastomerica con proprietà uniche di allungamento e recupero della forma originaria. Le caratteristiche esclusive le permettono di essere allungata fino a sette volte rispetto alle dimensioni iniziali, per poi ritornare perfettamente allo stato iniziale, donando ai capi che la contengono perfetto recupero della forma, ottima vestibilità e libertà di movimento. 

COMPLIANT REACH

Regolamento europeo che vieta, nei processi di tintura e finissaggio industriale tessile, l’utilizzo di sostanze chimiche dannose per la salute umana e per l’ambiente.

OEKO-TEX STANDARD 100

E’ uno standard unico di certificazione e controllo nel settore delle materie prime tessili, dei semilavorati e dei prodotti finiti in tutte le fasi di lavorazione, che permette di identificare quei prodotti che non presentano alcun rischio per la salute del consumatore.

003410-1
5 Articoli

Scheda tecnica

Materiale Tessuto
Filato Dryarn
% Composizione Materiale
54% Nylon 37% Polipropilene 9% Elastane
Grammatura Tessuto
140 gr/mq
Tessuto stretch
Si
Oeko Tex 100
SI
Stagione
Invernale
Genere
Uomo

Riferimenti Specifici

MPN
WIEN_04_1-S/M ANTRACITE
Nuovo
.

Potrebbe anche piacerti

Recensioni Recensioni (0)

Sulla base 0 recensioni - 0 1 2 3 4 0/5
Filtro:
0 1 2 3 4 (0)
0 1 2 3 0 (0)
0 1 2 0 1 (0)
0 1 0 1 2 (0)
0 0 1 2 3 (0)