ATG

CHE COSA RENDE DIVERSI I GUANTI ATG®?

Le piattaforme tecnologiche di ATG® sono in continua evoluzione grazie al lavoro di un team di base che coniuga le ricerche di mercato e le analisi di marketing con i più recenti sviluppi tecnologici, costituendo così le basi per continuare a migliorare l‘esperienza d‘uso del cliente attraverso un‘innovazione costante. 

Il motivo? Perché siamo consapevoli della complessità insita nella scelta e implementazione di un programma di protezione della mano che risulti efficace e adottato da tutti. Se, da un lato, gli utilizzatori continuano a chiedere guanti più confortevoli, dall’altro, si presta attenzione alla riduzione degli infortuni e ai costi che ne derivano, nonché all’aumento di efficienza del lavoratore.

Mediante l’utilizzo delle nostre piattaforme tecnologiche, ci proponiamo di combinare il comfort e la soddisfazione del lavoratore con caratteristiche di sicurezza e di performance. Di recente abbiamo introdotto una tecnologia orientata al benessere, che si prende cura delle mani durante e dopo il lavoro.

PIATTAFORME TECNOLOGICHE

GRIPtech

Per una performance superiore

Per noi di ATG®, la presa è un parametro di sicurezza fondamentale. La nostra finitura a micro-coppa GRIPtech® migliora le proprietà di presa rendendo più sicure le parti maggiormente sollecitate, riducendo l’affaticamento della mano risultante da una capacità di presa inadeguata.

Per ottenere questo effetto di elevata efficienza, viene applicato un processo di rivestimento brevettato solo dove è necessario, allo scopo di migliorare e massimizzare la destrezza e la flessibilità. Questa tecnologia intelligente, concepita per le applicazioni in ambienti asciutti e/o oleosi, viene usata spesso in combinazione con CUTtech®, per fornire un equilibrio ottimale tra resistenza al taglio e presa. Se la presa è salda, il rischio di taglio si riduce. GRIPtech® riduce l’affaticamento della mano e aumenta la sicurezza.