ATG

CHE COSA RENDE DIVERSI I GUANTI ATG®?

Le piattaforme tecnologiche di ATG® sono in continua evoluzione grazie al lavoro di un team di base che coniuga le ricerche di mercato e le analisi di marketing con i più recenti sviluppi tecnologici, costituendo così le basi per continuare a migliorare l‘esperienza d‘uso del cliente attraverso un‘innovazione costante. 

Il motivo? Perché siamo consapevoli della complessità insita nella scelta e implementazione di un programma di protezione della mano che risulti efficace e adottato da tutti. Se, da un lato, gli utilizzatori continuano a chiedere guanti più confortevoli, dall’altro, si presta attenzione alla riduzione degli infortuni e ai costi che ne derivano, nonché all’aumento di efficienza del lavoratore.

Mediante l’utilizzo delle nostre piattaforme tecnologiche, ci proponiamo di combinare il comfort e la soddisfazione del lavoratore con caratteristiche di sicurezza e di performance. Di recente abbiamo introdotto una tecnologia orientata al benessere, che si prende cura delle mani durante e dopo il lavoro.

PIATTAFORME TECNOLOGICHE

ERGOtech

Per ridurre l‘affaticamento della mano

ERGOtech® punta a rendere il guanto una seconda pelle. Questa piattaforma si concentra sull’ottimizzazione della forma, aderenza e sensibilità tattile del guanto, migliorando perciò l’esperienza dell’utilizzatore. Un valido esempio di questa tec-nologia è costituito dalle nostre mescole, che sono state sviluppate per adattarsi alla mano e massimizzarne la flessibilità durante l’uso.