Guanti ATG

CHE COSA RENDE DIVERSI I GUANTI ATG®?

Le piattaforme tecnologiche di ATG® sono in continua evoluzione grazie al lavoro di un team di base che coniuga le ricerche di mercato e le analisi di marketing con i più recenti sviluppi tecnologici, costituendo così le basi per continuare a migliorare l‘esperienza d‘uso del cliente attraverso un‘innovazione costante. 

Il motivo? Perché siamo consapevoli della complessità insita nella scelta e implementazione di un programma di protezione della mano che risulti efficace e adottato da tutti. Se, da un lato, gli utilizzatori continuano a chiedere guanti più confortevoli, dall’altro, si presta attenzione alla riduzione degli infortuni e ai costi che ne derivano, nonché all’aumento di efficienza del lavoratore.

Mediante l’utilizzo delle nostre piattaforme tecnologiche, ci proponiamo di combinare il comfort e la soddisfazione del lavoratore con caratteristiche di sicurezza e di performance. Di recente abbiamo introdotto una tecnologia orientata al benessere, che si prende cura delle mani durante e dopo il lavoro.

PIATTAFORME TECNOLOGICHE

AITtech

Traspirazione a 360°

AIRtech®, divenuto lo standard di riferimento per la traspirazione, è stato concepito e realizzato per aumentare il comfort eliminando il calore che si forma all’interno del guanto. Questa piattaforma offre agli utilizzatori una durata e un comfort senza precedenti. AIRtech®, applicata nei modelli che la includono, è il risultato di un rivestimento in micro-schiuma di nitrile brevettato. La presenza di minuscole bolle che formano una rete di micro-tunnel consente la dissipazione naturale del calore, permettendo così alla mano di respirare.

AIRtech® offre ciò che chiamiamo ‘traspirazione a 360°. Una mano fresca è più agile, sicura e produttiva. Cercate il logo AIRtech®.