Confronto tra pantaloni in tessuto stretch

I pantaloni in tessuto stretch sono l'abbigliamento più amato nel mondo del lavoro. In dress&safe abbiamo testato i pantaloni più venduti sul mercato italiano e vi facciamo vedere i risultati.

Pantaloni ISSAline Stretch

I pantaloni della linea stretch dell'azienda Industrial Starter sono sicuramente i pantaloni elasticizzati più conosciuti sul mercato italiano. Il loro tessuto è composto di 97% cotone e 3% elastam/spandex. Per questo sono dei pantaloni morbidi e comodi.

Esempi di prodotto sono:

...adesso anche nella versione Jeans:

e per non dimenticare i modelli nel tessuto Stretch EXTREME:

Pantalone StretchTech

Il pantalone StretchTech è un prodotto nuovo. Il tessuto è composto da 65% poliestere, 32% cotone 3% elastam/spandex. Le triple cuciture garantiscono la massima resistenza e le varie tasche sono rinforzate sul fondo per evitare l'usura precoce.

Per questo il pantalone StretchTech è comodo come i pantaloni Issa Line Stretch ma grazie al tessuto misto-cotone sono più resistenti al lavaggio e all'usura. 

Pantalone Payper Worker Stretch

Pantalone da lavoro Unisex in tessuto stretch, il classico multistagione, le cuciture del cavallo e l'interno gamba sono a triplo ago per garantire la resistenza.

Mascot Advanced - Accelerate

I pantaloni Mascot Advanced sono il TOP dei pantaloni elasticizzati sul mercato dell'abbigliamento da lavoro. Il tessuto stretch con elasticità in quattro direzioni è comodissimo e nello stesso momento molto resistente. Le tasche sono rinforzate con cordura. Il pantalone ha un taglio moderno.