Menù

Abbigliamento da lavoro per falegnami

Il lavoro del falegname è un lavoro molto variegiato, dalla costruzione dei mobili in officina, alla verniciatura nella cabina, al montaggio dal cliente, comprende diversi aspetti che devono essere coperti dal suo abbigliamento da lavoro.

Giacche da lavoro

Per il falegname consigliamo giacche da lavoro leggere e non ingombranti ma allo stesso tempo calde. Sopratutto la giacca Erding in materiale Primaloft è ideale per chi entra ed esce dal caldo.

Felpe da lavoro

Le felpe sono un capo ideale per i falegnami che lavorano al freddo. Abbiamo scelto delle felpe da lavoro con un taglio lungo e flessibile, in modo da coprire bene la schiena di chi si inchina.

Pantaloni da lavoro

Dalla nostra esperienza proponiamo i pantaloni da lavoro in tessuto stretch. La comodità e la libertà di movimento danno una sicurezza aggiuntiva per chi deve salire e scendere le scale e assumere posizioni non sempre ottimali.

Pettorine da lavoro

Le pettorine da lavoro sono un capo tipico del falegname, sopratutto perchè protegge anche la schiena. Le nuove pettorine stretch si adeguano a ogni movimento e non bloccano i movimenti.

Scarpe antinfortunistiche

Ai falegnami consigliamo scarpe antinfortunistiche facili da pulire, con superficie liscia e il puntale in composito con una calzatura larga.

Guanti da lavoro

guanti da lavoro devono essere comodi e resistenti. Per questo consigliamo i guanti da lavoro ATG Maxiflex Endurance e per i lavori di precisione ATG Maxiflex Elite

Protezzione aggiuntiva

Chi lavora con colle e colori ha ogni tanto bisogno di una protezzione aggiuntiva, per se stesso e il suo abbigliamento. Per questo offriamo grembiuli da lavorotute monousocamici da lavoro