Abbigliamento da lavoro per agricoltori e contadini

Il lavoro del contadino è sicuramente uno dei più duri e ha bisogno di una vasta gamma di indumenti da lavoro.

Scarpe antinfortunistiche per contadini

Per il contadino la normativa S3 non è un indicatore abbastanza preciso per scegliere una scarpa antinfortunistica. La normativa S3 specifica la resistenza all'acqua dalla suola, nel caso che si cammina in una pozzanghera. Chi cammina nella neve o l'erba bagnata ha bisogno di una tomaia resistente all'acqua.

Per questo il prodotto migliore è sicuramente la scarpa antinfortunistica GRISPORT Poseidon - la tomaia è in pelle fiore Dakar con la membrana originale GORETEX Duracom MS Sportive che è unica sul mercato.

In alternativa consigliamo una scarpa comoda, alta e con una tomaia in pelle fiore.

Per i giorni più bagnati dell'anno abbiamo i stivali antinfortunistici con certificazione S5 con puntale anti-schiacciamento e una suola con carro armato:

Tute da lavoro per agricoltori

La tuta da lavoro è un indumento classico del contadino.

Guanti da lavoro

I guanti da lavoro proteggono le mani da ferite e per questo sono un indumenti indispensabile per chi lavora.

Abbigliamento antipioggia

Purtroppo il contadino deve lavorare anche quando piove. Per questo abbiamo scelto dell'abbigliamento antipioggia che resiste anche a diluvi forti.

Tute monouso

Chi lavora con agenti chimici deve usare le tute adatte per proteggere la propria salute. Le tute monouso coprono tutto il corpo e dopo il lavoro fatto possono essere gettate. Non c'è bisogno di un lavaggio aparte come con le tute multiuso che anche dopo il lavaggio hanno sempre residui degli agenti chimici. Le tute sono tute certificate classe 3 tipo 5 e 6. Non dimenticatevi di scaricare la dichiarazione di conformità che vi mettiamo a disposizione sulla pagina prodotto.

Inoltre abbiamo una vasta gamma di pantaloni da lavorofelpe e t-shirt, tutti adatti al lavoro del contadino.