Menù

Abbigliamento da lavoro per carpentieri

I carpentieri che lavorano in cantiere hanno dei requisiti molto specifici. L'abbigliamento per un carpentiere deve essere molto comodo e adeguarsi ai movimenti per permetterli di assumere posizioni scomode nei vincoli più piccoli. Gli indumenti da lavoro devono aiutarlo a fare il suo lavoro e non bloccarlo.

Giacche da lavoro

Le giacche da lavoro per il lavoro del carpentiere devono essere leggere e non ingombranti ma allo stesso tempo tenere la temperatura.

Felpe da lavoro

Le felpe sono un capo amato dai carpentieri. Sono dei indumenti comodi e flessibili e tengono caldo d'inverno. Abbiamo scelto delle felpe da lavoro con un taglio lungo e flessibile, in modo da coprire bene la schiena.

Pantaloni da lavoro

Il pantalone tipico del carpentiere è il jeans, amato per il tessuto resistente. In alternativa proponiamo pantaloni da lavoro in tessuto stretch. La libertà di movimento da una sicurezza aggiuntiva per chi deve salire e scendere le scale e assumere posizioni non sempre ottimali.

Scarpe antinfortunistiche

Chi lavora in cantiere e all'aperto ha bisogno di scarpe antinfortunistiche certificate S3. Ai carpentieri consigliamo inoltre una tomaia in pelle fiore o nubuk e il puntale in composito con una calzatura larga.

Guanti da lavoro

guanti da lavoro devono essere comodi e resistenti. Per questo consigliamo i guanti da lavoro ATG Endurance