Menù

Note legali

dress&safe è un marchio di
Reca Italia Srl
con sede legale in
Via Capitello 14
37040 Gazzolo D'Arcole (VR)
Italia

Numero di partita IVA: IT02065460236

Il marchio dress&safe viene gestito dalla filiale di Termeno, dove si trovano anche i nostri magazzini. 

dress&safe 
Reca Italia S.r.l.
Via Stazione, 18
39040 Termeno sulla Strada del Vino
Trentino - Alto Adige
Italia

Telefono: 0471829700 
Pagina web: www.dress-safe.it
E-Mail: info@dress-safe.it

Potete contattare il nostro Servizio Clienti per informazioni e reclami telefonicamente al numero 0471-829770 o tramite e-mail all'indirizzo info@dress-safe.it e support@dress-safe.it

Per qualsiasi informazione è inoltre possibile usare il form sulla nostra pagina Contatti.

Responsabilità per i link

Nonostante un attento controllo, non ci assumiamo alcuna responsabilità in merito al contenuto di qualsiasi altro sito web cui possiate accedere dal nostro sito internet. Non abbiamo alcun controllo sui contenuti di tali siti e non siamo in grado di garantire l’attendibilità o precisione di qualsiasi informazione linkata ad una pagina esterna.

Informazioni riguardanti la risoluzione online delle dispute ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'ODR (Online Dispute Resolution Regulation):

La Commissione Europea assegna ai consumatori la possibilità di risolvere online le dispute, ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'Online Dispute Resolution (ODR) su una delle sue piattaforme. La piattaforma (http://ec.europa.eu/consumers/odr) serve come un luogo in cui i consumatori possono cercare di raggiungere accordi stragiudiziali sulle controversie derivanti da acquisti on-line e da contratti di servizio.