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RESO FACILE - SOSTITUZIONE/RESO MERCE

dress&safe permette di acquistare abbigliamento da lavoro e calzature di sicurezza per il professionista e per l’industria in tutte le taglie e colori immaginabili. 

Quando acquisti online è possibile che, una volta arrivato l’ordine in questione, il capo non sia conforme alle aspettative e/o alle esigenze. Ti può ritrovare, quindi, con capi di taglia o colore sbagliato, con qualcosa che presenta dei difetti o con dei prodotti non conformi a quelli visti sul sito.

...cosa fare in questo caso? La domanda che viene posta più spesso è come effettuare un reso da dress&safe.

Allora la politica di reso di dress&safe è molto semplice e, soprattutto, è estremamente chiara.

Un passo alla volta:

dress&safe sottolinea che si hanno 14 giorni a propria disposizione per inoltrare il reso.

Importante: Le spese di spedizione per il reso sono a carico nostro. Nulla sarà dovuto al corriere.

Per prima cosa che devi fare è accedere al tuo Account e vai al punto PROCEDURA RESTITUZIONE MERCE.

Li trovi tutti i tuoi ordini - scegli il tuo ordine e il prodotto da sostituire/rendere. Clicca su RESO e si apre la finestra dell'articolo:

Tipo di reso: sostituzione o rimborso

Quantità: quanti pezzi vuoi sostituire/rendere

Causale: 4 casi a scelta

Commento: se vuoi cambiare la taglia scrivici la taglia che ti serve o il motivo del reso

Adesso clicca invio e per terminare la procedura del reso clicca sulla “X” in alto a destra. In questa fase puoi decidere di rendere/sostituire un altro prodotto oppure uscire completamente dalla maschera.

FATTO - facile, no?

Poi per mail ti arriva in automatico il modulo reso che devi solo stampare e applicare la parte inferiore con gli indirizzi sul pacco da rendere.

ecco ancora qualche informazione utile:

Un nostro operatore organizza il ritiro del reso/sostituzione tramite TNT.

NB: le spese di spedizione per il reso sono a carico nostro. Nulla sarà dovuto al corriere.

Appena il prodotto sarà arrivato nel nostro magazzino effettueremo la sostituzione del prodotto

Se chiedi il rimborso e avevi pagato con contrassegno devi comunicarci il tuo IBAN - faremo subito il rimborso sul tuo conto corrente.

…e per ultimo ti chiediamo di rendere i prodotti nella loro confezione originale e con etichette originali.

se hai domande o dubbi:

Invia una mail con la tua domanda a support@dress-safe.it ed il SUPPORTO CLIENTI ti risponderà e ti dà una mano per risolvere il problema.

Oppure telefona direttamente al +39 0471 829 777 (orario ufficio) – un nostro operatore sarà a tua disposizione.