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A. SOSTITUZIONE/RESO MERCE

Importante: Le spese di spedizione per il reso sono a carico nostro. Nulla sarà dovuto al corriere.

Caro cliente,
di solito ci sono tre motivi per fare un reso/sostituzione della merce: di seguito ti elenco i singoli casi:

ACCREDITO DELL’IMPORTO SPESO (AL NETTO DELLE SPESE DI SPEDIZIONE):

Nel caso in cui ti arrivasse un prodotto che semplicemente non corrisponde alle tue esigenze o di cui non sei soddisfatto, puoi restituirlo entro 14 giorni dalla data di consegna e ti verrà accreditato l’importo dell’articolo che hai reso.

SOSTITUZIONE MERCE:

Nel caso in cui ti arrivasse un prodotto difettoso puoi restituirlo entro 14 giorni dalla data di consegna e ti verrà sostituito immediatamente senza alcuna spesa aggiuntiva (IMPORTANTE: INDICARE SEMPRE IL DIFETTO)

SOSTITUZIONE MERCE PER TAGLIA NON CONFORME:

Nel caso in cui ti arrivasse il prodotto e la taglia non fosse giusta, puoi sostituirla con la taglia corretta senza alcuna spesa aggiuntiva (IMPORTANTE: INDICARE SEMPRE LA TAGLIA CHE DESIDERI)

B. COME FARE IL RESO/SOSTITUZIONE:

Di seguito trovi la procedura per effettuare una sostituzione/reso: La restituzione merce avviene tramite shop online

Accedi al tuo account tramite la tua e-mail e la tua Password.

Nella pagina "IL TUO ACCOUNT" trovi in fondo a sinistra la voce “PROCEDURA RESTITUZIONE MERCE”.

Clicca e si apre la finestra dove appaiano i tuoi ordini con i prodotti acquistati nei singoli ordini. Scegli il prodotto che vuoi rendere o sostituire e clicca sul tasto “RESO” sulla destra della maschera.

Si apre la finestra “GESTIONE RESI” dove devi immettere le seguenti informazioni:

TIPO DI RESO – rimborso o sostituzione.
QUANTITA’ – quanti pezzi vuoi rendere di questo prodotto.
COMMENTO – questo campo è importante perché se vuoi sostituire il prodotto con un’altra taglia devi comunicarci che taglia vorresti o nel altro caso perché vuoi rendere il prodotto        (eventuale difetto etc.).

Quindi clicca il tasto “INVIA” e la richiesta viene spedita in azienda.

Per terminare la procedura del reso clicca sulla “X” in alto a destra. In questa fase puoi decidere di rendere/sostituire un altro prodotto oppure uscire completamente dalla maschera.

Un nostro operatore valuterà la richiesta di sostituzione o accredito. Dopo l’accettazione ti verrà mandata una mail con allegato il "MODULO RESO"

Adesso devi solo applicare la parte inferiore del MODULO RESO sul pacco da rendere (contiene l'indirizzo di destinazione).

Nel frattempo un nostro operatore organizza il ritiro del reso/sostituzione tramite TNT.

NB: le spese di spedizione per il reso sono a carico nostro. Nulla sarà dovuto al corriere.

Appena il prodotto sarà arrivato nel nostro magazzino effettueremo la sostituzione del prodotto oppure il rimborso sul tuo conto corrente o Paypal.

Importante: I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale e con etichette originali.

C. …SE HAI PROBLEMI O ALTRO…

  • Invia una mail con la tua domanda a support@dress-safe.it oppure info@dress-safe.it ed il SUPPORTO CLIENTI ti risponderà e ti dà una mano per risolvere il problema.
  • Oppure telefona direttamente al +39 0471 829 777 (orario ufficio) – un nostro operatore sarà a tua disposizione.