RESO FACILE - SOSTITUZIONE/RESO MERCE

dress&safe permette di acquistare abbigliamento da lavoro e calzature di sicurezza per il professionista e per l’industria in tutte le taglie e colori immaginabili. 

Quando acquisti online è possibile che, una volta arrivato l’ordine in questione, il capo non sia conforme alle aspettative e/o alle tue esigenze.

Ti può succedere quindi che ti trovi con dei capi di taglia o colore sbagliato, con qualcosa che presenta dei difetti o con dei prodotti non conformi alle tue esigenze.

...cosa fare in questo caso? La domanda che viene posta più spesso è come effettuare un reso da dress&safe.

Allora la politica di reso di dress&safe è molto semplice e, soprattutto, è estremamente chiara.

Un passo alla volta:

dress&safe ti informa che hai 14 giorni di tempo per inoltrare il reso.

- Per prima cosa devi accedere al tuo Account (con mail e password) e andare al punto GESTIONE RESI.

- In questo spazio trovi tutti i tuoi ordini - scegli il tuo ordine (clicca sul codice alfabetico) e scegli il prodotto da sostituire o rendere.

- Clicca su RESO e si apre la finestra dell'articolo:

Tipo di reso: sostituzione o rimborso

Quantità: quanti pezzi vuoi sostituire oppure rendere

Causale: hai cinque causali a disposizione

Casella per un commento:

 - Se vuoi cambiare la taglia o il colore è importante scrivere la taglia/colore che ti serve.

 - Se vuoi il rimborso scrivici la motivazione. Se hai scelto il rimborso e avevi pagato con il contrassegno devi mandare il tuo IBAN così ti facciamo subito il rimborso appena ci arriva il tuo pacco.

Adesso clicca invio e per terminare la procedura del reso clicca sulla “X” in alto a destra. In questa fase puoi decidere di rendere/sostituire un altro prodotto oppure uscire completamente dalla maschera.

FATTO!  facile, no?

Ecco ancora qualche informazione utile: un nostro operatore organizza il ritiro del reso/sostituzione tramite TNT.

IMPORTANTE:

Ricordati di controllare la tua mail in quanto la TNT ti manderà come allegato un documento da consegnare al corriere e l'etichetta da applicare sul pacco da rendere

NB: le spese di spedizione per il reso sono a carico nostro. Nulla sarà dovuto al corriere.

Appena il prodotto sarà arrivato nel nostro magazzino effettueremo la sostituzione del prodotto.

Se chiedi il rimborso e avevi pagato con contrassegno devi comunicarci il tuo IBAN - effettueremo il rimborso entro 7 gg sul tuo conto corrente.

…e per ultimo, ti chiediamo di rendere i prodotti nella loro confezione originale e con etichette originali.

se hai domande o dubbi:

Invia una mail con la tua domanda a support@dress-safe.it e l'assistenza clienti ti aiuterà per ogni tua esigenza.

Oppure telefona direttamente al +39 0471 829 777 (lun-ven orario ufficio: 8:00-12:00 / 13:00-17:00) – un nostro operatore sarà a tua disposizione.