Menù

Filtra per

Marca

Marca

Scegli la tua taglia

Scegli la tua taglia

Scegli il tuo colore preferito

Scegli il tuo colore preferito

Normativa

Normativa

Puntale

Puntale

Lamina

Lamina

Resistente all' immersione

Resistente all' immersione

Traspirante

Traspirante

Antibatterico

Antibatterico

Materiale

Materiale

Modello

Modello

Stivali antinfortunistici S5

Stivali antinfortunistici S5

Filtri attivi

Stivali antinfortunistici in gomma o PVC/Nitrile

Se lavori in ambienti interni o esterni in cui sei a contatto con l’acqua, la migliore soluzione per mantenere asciutti i tuoi piedi è quella di indossare degli stivali in gomma da lavoro.

Ci sono più modelli di stivali da lavoro tra cui poter scegliere quella più adatta alle tue esigenze: stivali antinfortunistici con puntale anti-schiacciamento e lamina anti-perforazione, particolarmente indicati per l’edilizia e l’agricoltura, stivali bianchi per il settore alimentare, stivali senza protezione per chi non è sottoposto a particolari rischi. Devi solo scegliere la soluzione più adatta a te.

Stivale antinfortunistico per i giorni di pioggia in cantiere

Lo stivale antinfortunistico è una parte importante della sicurezza nei giorni di pioggia. Il puntale e la lamina in acciaio offrono una protezione completa come richiesta dalla normativa S5. Inoltre ofrono una protezione al tallone e dispongono di proprietà antistatiche. Il materiale in PVC nitrilico è impermeabile e protegge il piede dall'acqua. Anche la suola antiscivolo è realizzata in PVC nitrilico.

Stivale antinfortunistico in gomma, resistente ai idrocarburi

I stivali antinfortunistici certificati S5 sono inoltre resistente agli idrocarburi, specialmente combustibili.

Accessori per stivali antinfortunistici

Chi lavora in ambito freddo o è soggetto a vesciche ha bisogno di una protezione aggiuntiva. In questi casi consigliamo le calze e calzamaglie MICO Sport