Menù

Stivali antinfortunistici S5

Stivali antinfortunistici S5

Ci sono 2 prodotti.

Visualizzati 1-2 su 2 articoli

Filtri attivi

Stivali antinfortunistici in gomma o PVC/Nitrile

Se lavori in ambienti interni o esterni in cui sei a contatto con l’acqua, la migliore soluzione per mantenere asciutti i tuoi piedi è quella di indossare degli stivali in gomma da lavoro.

Ci sono più modelli di stivali da lavoro tra cui poter scegliere quella più adatta alle tue esigenze: stivali antinfortunistici con puntale anti-schiacciamento e lamina anti-perforazione, particolarmente indicati per l’edilizia e l’agricoltura, stivali bianchi per il settore alimentare, stivali senza protezione per chi non è sottoposto a particolari rischi. Devi solo scegliere la soluzione più adatta a te.

Stivale antinfortunistico per i giorni di pioggia in cantiere

Lo stivale antinfortunistico è una parte importante della sicurezza nei giorni di pioggia. Il puntale e la lamina in acciaio offrono una protezione completa come richiesta dalla normativa S5. Inoltre ofrono una protezione al tallone e dispongono di proprietà antistatiche. Il materiale in PVC nitrilico è impermeabile e protegge il piede dall'acqua. Anche la suola antiscivolo è realizzata in PVC nitrilico.

Stivale antinfortunistico in gomma, resistente ai idrocarburi

I stivali antinfortunistici certificati S5 sono inoltre resistente agli idrocarburi, specialmente combustibili.

Accessori per stivali antinfortunistici

Chi lavora in ambito freddo o è soggetto a vesciche ha bisogno di una protezione aggiuntiva. In questi casi consigliamo le calze e calzamaglie MICO Sport