Menù

Filtra per

Marca

Marca

Scegli la tua taglia

Scegli la tua taglia

Normativa

Normativa

Puntale

Puntale

Resistente all' immersione

Resistente all' immersione

Traspirante

Traspirante

Antibatterico

Antibatterico

Materiale

Materiale

Modello

Modello

Stivali antinfortunistici S4

Stivali antinfortunistici S4

Filtri attivi

Stivali antinfortunistici in gomma o PVC/Nitrile

Se lavori in ambienti interni o esterni in cui sei a contatto con l’acqua, la migliore soluzione per mantenere asciutti i tuoi piedi è quella di indossare degli stivali in gomma da lavoro.

Ci sono più modelli di stivali da lavoro tra cui poter scegliere quella più adatta alle tue esigenze: stivali antinfortunistici con puntale anti-schiacciamento e lamina anti-perforazione, particolarmente indicati per l’edilizia e l’agricoltura, stivali bianchi per il settore alimentare, stivali senza protezione per chi non è sottoposto a particolari rischi. Devi solo scegliere la soluzione più adatta a te.

Stivale antinfortunistico per il settore alimentare

Il settore alimentare ha dei requisiti speciali, sopratutto quando si lavora in ambiente bagnato. I stivali antinfortunistici certificati S4 sono impermabili e hanno il puntale in accaio. Non hanno la lamina antiperforazione che non è richiesta dalle normative.

Accessori per stivali antinfortunistici

Chi lavora in ambito freddo o è soggetto a vesciche ha bisogno di una protezione aggiuntiva. In questi casi consigliamo le calze e calzamaglie MICO Sport